Serie A, arriva il primo punto per il Benevento: in gol il portiere Brignoli - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, arriva il primo punto per il Benevento: in gol il portiere Brignoli – VIDEO

Pubblicato

su

Clamoroso al Ciro Vigorito di Benevento dove il Milan è stato ripreso nel finale dai padroni di casa, in rete con il portiere Brignoli

Incredibile finale a Benevento, con il Milan ripreso in pieno recupero dalla squadra di casa. Dopo l’ 1-2 di Kalinic, la squadra di Gattuso era rimasta in 10 per la doppia ammonizione di Alessio Romagnoli. Nell’ultimo minuto di recupero arriva il primo punto per il Benevento sugli sviluppi di un calcio di punizione: batte Cataldi che trova il portiere Brignoli, salito nell’ultima azione nell’area avversaria. L’incornata finisce a fil di palo e si rende imprendibile per Donnarumma che può solo guardare. Pareggio e punto insperato per il Benevento. I campani hanno aspettato tanto prima di muovere la classifica, ma farlo così è veramente da favola.
https://www.facebook.com/Cresciutibene/videos/1802132813420668/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.