Benevento, Cannavaro: «Un dramma per l'Italia non essere al Mondiale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Benevento, Cannavaro: «Un dramma per l’Italia non essere al Mondiale»

Pubblicato

su

Fabio Cannavaro, neo allenatore del Benevento, si è presentato oggi in conferenza stampa. Le sue parole

Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore del Benevento e in conferenza stampa di presentazione ha toccato anche il tema della Nazionale. Le sue parole.

CALCIO ITALIANO –  «A volte si va appresso alle mode. Vogliamo essere spagnoli, poi guardiamo gli inglesi. Questo è un limite, purtroppo non sappiamo vendere bene il nostro prodotto. I nostri concetti sono chiari, ogni cultura ha le sue caratteristiche. Prima era impensabile che in un settore giovanile ci fossero tanti stranieri. E’ troppo tempo che non andiamo ai mondiali, la gente all’estero è sorpresa e si fa delle domande. E dico: è passato quasi sotto traccia, il realtà è un vero e proprio dramma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.