Benarrivo: «Lazio Parma non è scontata. Acerbi ha dimostrato qualità»
2021

Benarrivo: «Lazio Parma non è scontata. Acerbi ha dimostrato qualità»

L’ex difensore del Parma Antonio Benarrivo ha parlato della sfida tra Lazio e Parma, in programma domani allo stadio Olimpico

362 presenze e 6 gol: può essere riassunta così l’avventura di Antonio Benarrivo con la maglia del Parma. L’ex difensore ha analizzato la sfida di domani tra la Lazio e i ducali. Queste le sue parole, apparse nel match program della società biancoceleste.

PARTITA – «Nulla è scontato nel calcio ed è la storia a insegnare questo. La Lazio ha obiettivi importanti, mentre il Parma, essendo già retrocesso, non ha nulla da perdere».

STAGIONE NEGATIVA – «Sicuramente gli emiliani hanno pagato l’addio di D’Aversa, che aveva un ottimo amalgama con la squadra. Entrando a campionato in corso si rischia di sbagliare doppiamente».

ACERBI – «Il difensore della Lazio anche in questa stagione ha dimostrato continuità e qualità. Bruno Alves? Dopo l’esclusione avrebbe dovuto reagire e riconquistarsi il posto».

RICORDI – «Il match con la Lazio che mi ricordo di più è quello del 26 settembre 1999. Sono uscito dopo solo 28′ per uno scontro con Salas. Mi svegliai in ambulanza, ma poteva sicuramente andarmi molto peggio».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×