Belotti avvisa Immobile: «Voglio l'Europeo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Belotti avvisa Immobile: «Voglio l’Europeo, alla Fiorentina per questo»

Pubblicato

su

Andrea Belotti, attaccante della Fiorentina, ha avvisato Ciro Immobile: l’obiettivo dell’ex Roma è andare all’Europeo con l’Italia

Intervenuto a Sky dopo Fiorentina-Frosinone, Andrea Belotti ha avvisato Ciro Immobile, attaccante della Lazio:

PAROLE – «Io sono arrivato da poco, avevo bisogno di una squadra che mi facesse esprimere e, quando c’è stata questa opportunità, ho deciso di venire qua. Parlando con il mister, sapevo come giocavano, sapevo che era qualcosa che mi serviva per rimettermi in mostra. Qua sono sicuro che posso mostrare il mio valore. Sicuramente l’Europeo è un mio obiettivo, ma passerà sempre dal campo e dalle prestazioni che farò con la Fiorentina. Penserò a migliorarmi giorno dopo giorno e ad aiutare la mia squadra. Poi indossare la maglia dell’Italia per me sarà sempre un orgoglio e un onore».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.