Oddo avvisa il Bayern Monaco: «La Lazio se la giocherà alla grande»
Connettiti con noi

Champions League

Oddo avvisa il Bayern Monaco: «La Lazio se la giocherà alla grande»

Pubblicato

su

Massimo Oddo ottimista per la sfida di martedì sera: «Immobile può essere devastante per la difesa tedesca»

Massimo Oddo, ex di Lazio e Bayern, in un’intervista sulle pagine de Il Messaggero ha parlato del match di Champions tra le due formazioni.

BAYERN MONACO – «Il Bayern è un’armata, una vera corazzata, ma credetemi, al di là dei valori e dell’esperienza, la Lazio, questa Lazio, se la gioca alla grande. Ne sono più che convinto. Certo se poi i tedeschi la prendono sottogamba…»

INZAGHI – «Inzaghi non ha bisogno di consigli. Come me ne ha giocate tante di gare così, quindi sa benissimo cosa fare e cosa dire ai suoi ragazzi. Da giocatore posso solo dire che non devono avere paura, giocare a viso aperto. Con calciatori come Luis Alberto, Milinkovic e Immobile possono mettere ansia anche al Bayern. Protagonista? Immobile, sarà motivato dalla sfida con Lewandowski e poi negli spazi e può essere devastante per la difesa tedesca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.