Bayern Monaco, ok le prova generale per la Lazio: 3-1 al Werder Brema
Connettiti con noi

News

Bayern Monaco, ok le prova generale per la Lazio: 3-1 al Werder Brema

Pubblicato

su

Il Bayern Monaco, ieri pomeriggio, ha battuto per 3-1 il Werder Brema, nella partita prima del ritorno contro la Lazio in Champions

Mancano solamente tre giorni al ritorno degli ottavi di Champions League tra LazioBayern Monaco. La gara si giocherà all’Allianz Arena, la casa del club bavarese, che ieri pomeriggio è andata molto bene nelle prove generali prima del match contro i biancocelesti.

Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la squadra di Hans Flick ha battuto per 3-1 in trasferta il Werder Brema, grazie alle reti di GoretzkaGnabry e del solito Lewandowski. Questa è la decima vittoria in 11 partite per il Bayern, che arriva nel migliore dei modi alla sfida contro la banda Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.