Bayern Monaco, Rummenigge: «La Lazio? Un compito risolvibile. Ho assolutamente fiducia che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bayern Monaco, Rummenigge: «La Lazio? Un compito risolvibile. Ho assolutamente fiducia che…»

Pubblicato

su

Bayern Monaco, Rummenigge: «La Lazio? Un compito risolvibile. Ho assolutamente fiducia che…». Le parole del membro del consiglio direttivo del club tedesco

La Lazio dovrà mettere in campo tutto quello che ha per riuscire a strappare il miglior risultato possibile nel doppio confronto contro il Bayern Monaco. Un match che vede sulla carta i bavaresi nettamente favoriti, come emerge anche dalle parole di Karl-Heinz Rummenigge, ex giocatore tedesco e oggi membro del consiglio direttivo del club tedesco. Le sue parole riportate da TMW.

PAROLE– «Ho assolutamente fiducia che il Bayern trionfi in Champions League. La Lazio? Un compito risolvibile, dopo averlo superato molto dipenderà ancora una volta dal sorteggio. Spero che riesca ad evitare i campioni in carica. Dopotutto, anche per me il Manchester City è il favorito in questa stagione ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.