Bayern Monaco, Klose: «La Lazio era il mio avversario preferito, non sarà facile»
Connettiti con noi

Champions League

Bayern Monaco, Klose: «La Lazio era il mio avversario preferito, non sarà facile»

Pubblicato

su

Klose, ex stella della Lazio ed attuale vice allenatore del Bayern Monaco, ha commentato il sorteggio di Champions League

Klose tornerà all’Olimpico, ma da avversario. L’ex attaccante della Lazio – oggi vice allenatore del Bayern Monaco – ha commentato il sorteggio di Champions League ai canali del club:

«Tante persone da Roma mi hanno già contattato. Sono molto felice, la Lazio era sicuramente il mio avversario preferito. Ho molto in comune con questo club e questa città. È una squadra pericolosa con il 3-5-2 di Inzaghi che è stato anche mio allenatore per un breve periodo di tempo. Non sarà una sfida facile, li analizzeremo bene e trarremo le nostre conclusioni».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.