Batistuta incensa Immobile: «E' il giocatore che mi piace di più». Poi su Nesta... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Batistuta incensa Immobile: «E’ il giocatore che mi piace di più». Poi su Nesta…

Pubblicato

su

Batistuta si è complimentato con Ciro Immobile, dopodiché ha ricordato i difensori più ‘duri’ con cui ha avuto a che fare

Ciro Immobile ha ampiamente dimostrato – dal suo arrivo nella Capitale – quanto sia importante il suo contributo alla causa biancoceleste. I numeri parlano da soli: il bomber di Torre Annunziata non è solamente il primo marcatore della Serie A, è il vero leader del gruppo, oltre ad un giocatore che non sa risparmiarsi. Questa mattina, il Corriere dello Sport riporta i complimenti a ‘Ciruzzo’ fatti da Gabriel Batistuta: «Un giocatore che mi piace in questo momento? Dico Immobile. Difensori più bravi che mi hanno marcato? Ho una lunga lista, perché all’inizio erano tutti difficili. Mi ricordo Vierchowod, Baresi, Maldini, Nesta, Chamot, Bergomi e Ferri».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.