Basta: «Non è stata una buona partenza, dobbiamo crescere ancora»  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Basta: «Non è stata una buona partenza, dobbiamo crescere ancora» 

Pubblicato

su

Non va oltre lo 0-0 la Lazio contro la Spal, c’è un po’ di delusione in casa biancoceleste. Al termine del match in zona mista è intervenuto Dusan Basta

«Non è stata una buona partenza, non siamo riusciti a sbloccare il risultato – esordisce Basta -. Dobbiamo crescere da questo punto di vista, quando le squadre come la Spal si chiudono dietro. Potevamo fare meglio, ci sono stati parecchi cross, ma sono tutti dai 20 metri non è facile. Non voglio creare alibi, dovevamo fare di più. È la prima partita, il campionato è ancora lungo. Bisogna subito voltare pagina e pensare alla prossima partita. Mercato? Giocatori buoni ci servono sempre, se arriveranno saremo pronti ad accoglierli. Ci serve una rosa ampia perché abbiamo tante competizioni, sarà più difficile dello scorso anno. Si sono rinforzate tante squadre, ma anche noi abbiamo da dire la nostra». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.