Basta: «Siamo una grande squadra, dobbiamo essere umili e cattivi. Impegni ravvicinati? Beh...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Basta: «Siamo una grande squadra, dobbiamo essere umili e cattivi. Impegni ravvicinati? Beh…»

Pubblicato

su

Dusan Basta è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel a poco meno di un’ora dal fischio d’inizio

Se questa sera i biancocelesti agguantassero la vittoria con l’Udinese, il terzo posto verrebbe occupato in solitaria. Un match tutt’altro che facile quello con l friulani, ma l’ex della partita Dusan Basta crede nella forza dei propri compagni. Ecco le sue parole: «Stasera è importante per noi, abbiamo l’occasione di recuperare la partita rinviata e spero in tre punti così rimaniamo al terzo posto. Quest’anno abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, dobbiamo rimanere umili ma cattivi. Questa sera, sin dai primi minuti, dobbiamo far vedere all’avversario che giochiamo in casa nostra e che vogliamo fare bene. Giochiamo ogni tre giorni, qualcuno deve riposare ma è proprio in questi casi che si vede la forza del gruppo, abbiamo una buonissima squadra con tanti giocatori validi a disposizione. Spero e mi auguro che staremo tutti bene fisicamente così il mister può scegliere tranquillamente i giocatori giusti», conclude il difensore serbo.

Il difensore a Premium Sport ha aggiunto: «Partita importante, dovremo stare attenti alla loro forma fisica. Non possiamo sbagliare, abbiamo tanti giocatori forti a disposizione. Si goca ogni tre giorni e quindi stasera spero che la formazione sia quella giusta. E’ fondamentale vincere stasera, ci servirebbe per staccare le nostre avversarie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.