Basta: «C'è un po' di rammarico, ma la stagione è positiva». Sul gol contro la Roma... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Basta: «C’è un po’ di rammarico, ma la stagione è positiva». Sul gol contro la Roma…

Pubblicato

su

Al termine della sconfitta della Lazio allo ‘Scida’ il commento di Dusan Basta ai microfoni di Lazio Style Radio

E’ stato uno dei protagonisti della stagione della Lazio, pedina fondamentale dello scacchiere di Inzaghi. Autore del gol nell’ultimo derby, Dusan Basta non ha potuto non commentare la brutta sconfitta subita dai biancocelesti questa sera contro il Crotone. Queste le parole del difensore ai microfoni di Lazio Style Radio:

«Dispiace un po’. Abbiamo conquistato l’Europa League con alcune giornate di anticipo. E’ stata comunque una stagione stra positiva. Sapevamo che stasera era dura, avevamo tante assenze. Il momento più bello della stagione è stata l’eliminazione della Roma dalla Coppa Italia. Rimane un po’ di rammarico per le finali perse contro la Juventus. Con un’altra rivale avremmo potuto vincere, eravamo forti due anni fa e lo siamo anche quest’anno. Non segnavo da tanto, tanti dicevano che avrei fatto gol contro una grande squadra. La rete è arrivata nel momento giusto, contro la Roma. Sono molto contento per Spizzichino. Mi ha chiesto dei consigli, di parlargli durante la partita. Purtroppo la gara era già finita, ma lui è entrato bene».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.