Barriere in curva, Beretta: «Garantiscono maggiore sicurezza, ma il confronto coi tifosi non va trascurato» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Barriere in curva, Beretta: «Garantiscono maggiore sicurezza, ma il confronto coi tifosi non va trascurato»

Pubblicato

su

Non è cambiato nulla, il derby della Capitale si avvicina, le due curve saranno ancora separate e le presenze allo stadio davvero pochissime. Maurizio Berretta, presidente di Lega, ha espresso la propria opinione sull’argomento: «La segmentazione dei settori nasce da una doppia esigenza: garantire una maggiore sicurezza, ma anche evitare che nel caso in cui vengano comminate sanzioni, le conseguenze non siano a carico di tutti», queste le parole riportate al Corriere dello Sport. La soluzione? Per Beretta sembra chiara: «Bisogna inaugurare un percorso di dialogo tra la Lega, le forze dell’ordine, le istituzioni e anche gli SLO. Il confronto con i tifosi non può essere trascurato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.