Lazio Primavera, Barraco «Dobbiamo essere più agguerriti di loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Primavera, Barraco «Dobbiamo essere più agguerriti di loro»

Pubblicato

su

Dario Barraco, vice allenatore della Lazio Primavera, ha parlato prima della sfida contro l’Imolese: le sue dichiarazioni

Intervenuto a Lazio Style Channel nel pre-partita di Lazio Primavera-Imolese, Dario Barraco, vice di Sanderra, ha dichiarato:

«Abbiamo sempre creduto in questi ragazzi, cercando di tratte il massimo da loro sin dal ritiro, ci aspettavamo questo cambio di marcia. Affrontiamo una squadra spigolosa, saranno agguerriti e noi dovremo esserlo di più. Sappiamo qual è il nostro percorso e quale deve continuare ad essere. Essere ora preda deve rappresentare una motivazione in più: ora, a maggior ragione, dovremo ottenere risultato in ogni modo. L’importante è mantenere la stessa umiltà e la medesima concentrazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.