Connettiti con noi

News

Balzaretti su Pallotta: «La Roma con lui è sempre arrivata sopra alla Lazio…»

Lavinia Labella

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Roma, Federico Balzaretti, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato anche della Lazio

Federico Balzaretti, ex giocatore della Roma, si è raccontato in una lunga intervista per Il Messaggero. Durante la conversazione, ha avuto modo anche di analizzare l’operato di Pallotta e le tante critiche che riceve dai tifosi giallorossi: «Al di là delle vittorie, ciò che è sempre andato a peggiorare è stato il rapporto con la gente. Dal punto di vista sportivo la Roma ha fatto una semifinale di Champions, il record di punti ed è sempre arrivata sopra la Lazio. È mancata empatia con i tifosi soprattutto nelle ultime due stagioni in cui è venuto poco a Roma».

Poi un commento anche sulla squadra di Inzaghi: «Lazio? Mi ha stupito. Insieme all’Atalanta ha dimostrato che avere stesso allenatore e tenere i giocatori per tanti anni può premiare».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

 

Advertisement

Lazio News 24 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.