Ballotta: «La Juve ha l'organico più forte, ma la Lazio...»
Connettiti con noi

News

Ballotta: «La Juve ha l’organico più forte, ma la Lazio…»

Pubblicato

su

Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, ha parlato alla vigilia della sfida contro la Juve in esclusiva a Juventus News 24. Le sue parole

Alla vigilia di LazioJuventus, il big match che domani accenderà l’Olimpico, l’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta è stato raggiunto dai microfoni di JuventusNews24.com. Ecco un estratto dell’intervista:

QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

«La differenza la fanno sempre i giocatori, lo stato d’animo, il momento. Le due squadre provengono da buone prestazioni in campo internazionale quindi sarà sicuramente una buona partita. Dipenderà molto se mancherà qualcuno… La Juve è più forte dal punto di vista dell’organico, ma la Lazio è in un momento positivo e non dico che sia la bestia nera dei bianconeri ma è la formazione che più l’ha messa in difficoltà negli ultimi anni. Pirlo sta facendo vedere piano piano la sua mano: ci vuole un po’ di tempo, ma se la Juve ritrova se stessa resta la candidata più seria per lo Scudetto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.