Curva Nord, toccante gesto per la famiglia di Federico: recapitata una maglia autografata - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Curva Nord, toccante gesto per la famiglia di Federico: recapitata una maglia autografata

Pubblicato

su

Fantastico gesto dei calciatori della Lazio per la famiglia di Federico Baldi, giovane tifoso biancoceleste scomparso meno di una settimana fa

In un calcio in cui domina ormai il «Dio Denaro», basta un gesto semplice per smuovere i cuori degli appassionati e ricordare che questo non può essere considerato un semplice sport. Negli scorsi giorni si è vissuto il terribile lutto di quattro giovani ragazzi di 17 e 18 anni, che nella notte fra sabato e domenica, a causa di un sorpassato azzardato, si sono schiantati con l’auto contro un muro a Guidonia. Fra loro c’era purtroppo anche Federico Baldi, tifosissimo della Lazio, che su Facebook esprimeva la sua grande passione per i colori biancocelesti. Da subito i suoi amici si sono messi in contatto con alcuni rappresentanti della Curva Nord, affinchè si potesse organizzare qualcosa in memoria del ragazzo: grazie ad alcuni tifosi, è stata recapitata alla famiglia del giovane di Tivoli una maglia della Lazio, autografata da quasi tutti i calciatori della Prima Squadra della Capitale. Un episodio che fa onore a chi si è impegnato alla sua realizzazione, sicuramente Federico ne sarebbe rimasto entusiasta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.