Balata: «La serie B durante il mondiale ha fatto registrare...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balata: «La serie B durante il mondiale ha fatto registrare…»

Pubblicato

su

Balata, il numero uno della serie B commenta i dati molto positivi inerenti alle presenze allo stadio registrati durante il mondiale

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato il presidente della Lega serie B Balata, il quale ha commentato i dati relativi alle presenze dei tifosi allo stadio nonostante il mondiale.

PAROLE – «Qualcuno aveva storto il naso di fronte alla nostra decisione di continuare a giocare durante il Mondiale, ma la scommessa è vinta. Abbiamo superato il record di presenze allo stadio del 2006-07, l’anno con la Juve. E tutte le nostre società hanno incrementato i numeri, a testimonianza della grande voglia di B da parte dei tifosi.»

«La copertura del territorio, con quattordici regioni rappresentate, è il segnale di un forte radicamento sociale. Per quanto riguarda i diritti tv, a livello domestico la distribuzione non esclusiva ha favorito una maggiore diffusione del marchio.»

«Secondo la Media Valuation di Nielsen sulla Serie BKT 2021-22 il monitoraggio dei programmi tv ha prodotto dati molto incoraggianti in termini di coverage, che ha registrato un +319%. E siamo cresciuti tanto all’estero, superando i 40 paesi di distribuzione, con un bacino potenziale di oltre 15 milioni di spettatori, e offrendo gli highlights a tutte le comunità italiane, attraverso Rai Italia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.