Azzi (DAZN): «Vogliamo negoziare con Tim per trovare un equilibrio»
Connettiti con noi

News

Azzi (DAZN): «Vogliamo negoziare con Tim per trovare un equilibrio»

Pubblicato

su

Stefano Azzi, amministratore delegato di DAZN ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera dove ha parlato dei nuovi accordi della A

Stefano Azzi, amministratore delegato di DAZN ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera dove ha parlato dei nuovi accordi della A. Le sue dichiarazioni:

«Siamo gli unici titolari dei diritti della Serie A. Ora vogliamo negoziare con TIM per trovare un equilibrio che possa andar bene per noi e per loro. Con loro c’è una partnership di lunga durata e siamo in ottimi rapporti. Riuscissimo a trovare l’accordo potremmo andare poi da chiunque. Sky per DAZN è giù un partner in vari paesi, compresi in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.