Avvocato Gentile: «Squalifica Sarri eccessiva. Sulla denuncia a Chiffi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Avvocato Gentile: «Squalifica Sarri eccessiva. Sulla denuncia a Chiffi…»

Pubblicato

su

L’avvocato della Lazio Gianmichele Gentile ha parlato della squalifica di Sarri, sul ricorso presentato e sulla denuncia del tecnico a Chiffi

Maurizio Sarri dovrà scontare un’altra giornata di squalifica, dopo quella di domenica contro il Cagliari. Il ricorso presentato dalla Lazio è stato respinto, domani in panchina contro il Torino ci sarà ancora Giovanni Martusciello.

A Radio Punto Nuovo, l’avvocato biancoceleste Gianmichele Gentile ha espresso il suo parere in merito alla questione: «Crediamo che la squalifica sia stata eccessiva, ciò che è stato denunciato come espressione blasfema può non essere definita tale. Sarri denuncerà Chiffi? Non ne ho parlato con lui, ma se riesce a dimostrare ciò che ha detto potrebbe vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.