Inter, Ausilio: «Lo partita con la Lazio sarà decisiva. Alla Roma auguro che...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inter, Ausilio: «Lo partita con la Lazio sarà decisiva. Alla Roma auguro che…»

Pubblicato

su

Il ds dell’Inter Piero Ausilio ha detto la sua sulla corsa Champions e sull’importanza dello scontro diretto contro la Lazio all’ultima giornata di campionato

Nell’ultima giornata di campionato, le tre concorrenti per la qualificazione in Champions League hanno vinto, mantenendo inalterata la situazione in classifica. La lotta per centrare l’importante obiettivo è serratissima: le due romane sono a pari punti, i nerazzurri si distanziano di una sola lunghezza. Inutile dire che le ultime quattro partite di campionato saranno di fondamentale importanza. A ciò, si aggiunge lo scontro diretto tra Lazio ed Inter all’ultima giornata. Piero Ausilio, direttore sportivo del club lombardo, è intervenuto a Radio Anch’io Sport per dire la sua sull’emozionante finale di stagione: «Lazio o Roma non cambia nulla, dobbiamo recuperarne una. Stanno andando forte, come noi, ma abbiamo fiducia. Lo scontro diretto potrà essere decisivo. Alla Roma auguriamo di vincere la Champions League e arrivare quinta così siamo tutti contenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.