Auronzo, prove tattiche per la Lazio, oggi il test contro il Padova
Connettiti con noi

News

Auronzo, prove tattiche e palle inattive, oggi il test contro il Padova

Pubblicato

su

Nella seduta mattutina, Simone Inzaghi ha provato l’undici che scenderà in campo questo pomeriggio contro il Padova.

Seduta mattutina conclusa per la Lazio nell’ottavo giorno di ritiro all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo. Il tecnico Simone Inzaghi ha provato la squadra che questo pomeriggio scenderà in campo contro il Padova nella seconda amichevole stagionale.
Reina partirà tra i pali. Linea a tre composta da Radu, Vavro e Luiz Felipe. Lukaku e Lazzari agiranno sulle fasce, Luis Alberto, Escalante e Parolo comporranno il resto del centrocampo. Infine, con Immobile fuori e Correa arrivato solo venerdì, saranno Caicedo e Raul Moro a partire titolari (Il Tucu potrà subentrare a partita in corso).

Successivamente sono state effettuate esercitazioni su calci d’angolo e palle inattive: incaricati delle battute Luis Alberto, Jony e Raul Moro. Infine tiri in porta per alcuni dei giocatori rimasti in campo: da sottolineare il forte e preciso mancino di Luca Falbo e le conclusioni con il destro a giro di Kiyine. Lavoro a parte solo sul finale della seduta per Lucas Leiva, il quale ha partecipato in maniera completa all’allenamento di gruppo.
Appuntamento oggi, ore 17:00, con la diretta scritta di Lazio-Padova.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.