Auronzo-Lazio, in dubbio il ritiro estivo a Cadore? La società cerca un piano B. Cosa succede
Connettiti con noi

News

Auronzo-Lazio, in dubbio il ritiro estivo a Cadore? La società cerca un piano B. Cosa succede

Pubblicato

su

Auronzo-Lazio, in dubbio il ritiro estivo a Cadore? La società cerca un piano B. Cosa succede. Le ultime

Come riporta Il Messaggero, il ritiro estivo è già un tema caldo in casa Lazio. La scadenza per la decisione finale sul luogo in cui i biancocelesti svolgeranno la preparazione è stata spostata dal 31 dicembre a febbraio.

In dubbio non solo la località sotto le Tre Cime di Lavaredo, ma anche l’Hotel Auronzo che ospita i calciatori, staff e dirigenza. Per l’albergo che è stato avviato il processo di liquidazione con una prima asta giudiziaria andata deserta. La prossima è in programma a gennaio per avere la struttura pronta ad accogliere i tesserati biancocelesti in estate. In via precauzionale, la società è già a lavoro e sta già cercando un piano B.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.