AURONZO DAY 2 - Seduta tecnica per i ragazzi di Inzaghi, assente ancora Lukaku - FOTO e VIDEO
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 2 – Seduta tecnica per i ragazzi di Inzaghi: Anderson scatenato. Assente ancora Lukaku – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Auronzo, day 2: l’allenamento dei ragazzi di Inzaghi nel secondo giorno di ritiro

SEDUTA POMERIDIANA – Nella seduta pomeridiana mister Inzaghi ha fatto lavorare i suoi ragazzi sulla tecnica, quindi torello e fraseggi. A chiudere la sessione la canonica partitella a campo ridotto, il 3-5-2 è ancora il modulo di riferimento per entrambe le formazioni. La prima squadra è composta da Vargic; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Milinkovic, Luis Alberto, Kishna, Patric; Felipe Anderson, Palombi. L’altra invece vede protagonisti StrakoshaWallace, Luiz Felipe, Hoedt; Basta, Oikonomidis, Murgia, Lulic, Lombardi; Keita, Immobile. L’unico assente ancora Lukaku. La prima squadra, quella con la casacca blu, è riuscita ad imporsi sui fratinati per 10-2, con uno splendido Felipe Anderson, che ha messo a segno cinque gol e quattro assist, da segnalare la doppietta di Palombi e i gol di Kishna, Milinkovic e Patric, mentre a tenere alto il morale dei fratinati ci hanno pensato Immobile e Lulic.

 

SEDUTA MATTUTINA – E’ iniziata alle 10 la seduta mattutina del secondo giorno della Lazio ad Auronzo. I portieri si sono allenati sul campo, mentre tutti gli altri giocatori hanno svolto la parte atletica attorno al sentiero e in palestra. Tutti al servizio di Inzaghi, tranne Lukaku ancora non in condizioni ottime e costretto a svolgere un lavoro differenziato. Da segnalare un simpatico siparietto con protagonista Keita: l’attaccante senegalese ha chiesto un passaggio ad un tifoso in bicicletta. Il mister ha formato tre gruppi, uno dei quali composto dai nazionali, per percorrere di corsa il lago. L’allenamento ha poi previsto una sessione di stretching ed allungamenti più ripetute da un chilometro con due minuti di recupero. La mattinata si è conclusa con un bagno rigenerante.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.