AURONZO DAY 12 - Hoedt: «Voglio il posto da titolare». E su Strakosha... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 12 – Hoedt: «Voglio il posto da titolare». E su Strakosha…

Pubblicato

su

L’intervista a Hoedt a margine dell’allenamento. L’olandese ha parlato del cambio modulo e del rapporto con de Vrij e Strakosha

E’ cresciuto tatticamente nell’ultima stagione. Avere un connazionale (Stefan de Vrij) come compagno di reparto l’ha sicuramente agevolato. Wesley Hoedt è una certezza del pacchetto arretrato di Simone Inzaghi, ha avuto offerte all’estero ma il suo percorso alla Lazio non è ancora conlcuso. Intanto, al termine della seduta mattutina d’allenamento, proprio l’olandese ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Lazio Style Channel: «Il ritiro è iniziato bene. Sto dando il massimo perchè spero di diventare titolare. Sarà comunque il mister a scegliere, posso dare una mano alla squadra anche in fase di impostazione. De Vrij? Con lui mi trovo alla grande, mi piace far coppia con lui anche in Nazionale. Quest’anno avremo anche l’Europa League, speriamo di andare il più avanti possibile. Modulo? Stiamo collaudando il 3-5-2, è lo schieramento migliore per non subire troppi gol. Strakosha? E’ un talento, ha qualità. Ma tutto il gruppo è ottimo, è l’insieme ciò che conta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.