Atalanta, Percassi sulla finale di Coppa Italia contro la Lazio: «Enorme ingiustizia»
Connettiti con noi

News

Atalanta, Percassi sulla finale di Coppa Italia contro la Lazio: «Enorme ingiustizia»

Pubblicato

su

Luca Percassi è intervenuto ai microfoni de L’Eco di Bergamo, dove ha anche parlato della finale di Coppa Italia contro la Lazio

Luca Percassi, ad dell’Atalanta, ai microfoni de L’Eco di Bergamo, ha ricordato la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio dello scorso anno. Queste le sue parole:

«Con il tecnico Gian Piero Gasperini è cominciata un’altra era nella storia dell’Atalanta. Niente più come prima. E Gasperini sarà per sempre uno di noi, perché i momenti felici cementano i rapporti. Resta l’enorme dispiacere di non aver regalato gioie ai 22 mila bergamaschi presenti all’Olimpico per la Finale di Coppa Italia. Abbiamo subito un’evidente ingiustizia sul campo, ma mi fermo qui».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.