Atalanta, Pasalic: «Il goal? Sono quelle situazioni dove devi agire in pochi secondi . La Lazio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Atalanta, Pasalic: «Il goal? Sono quelle situazioni dove devi agire in pochi secondi . La Lazio…»

Pubblicato

su

Atalanta, Pasalic: «Il goal? Sono quelle situazioni dove devi agire in pochi secondi . La Lazio…». Le parole del giocatore

Ai canali ufficiali dell’ Atalanta, Mario Pasalic ha voluto parlare così della vittoria contro la Lazio: con la voglia di continuare a fare bene.

«Per sei anni sono contento di fare goal sempre decisivi: aiutando la squadra per portare a casa i tre punti. Siamo in un bel momento e vogliamo continuare così. Il goal? Sono quelle situazioni dove devi agire in pochi secondi e sono felice per la rete. La Lazio è una squadra che palleggia molto bene, e dal primo minuto siamo stati molto aggressivi non lasciando tanti spazi: il goal all’inizio ci ha aiutato riuscendo anche a gestire molto bene. Solo alla fine abbiamo subito, ma la partita l’Atalanta l’aveva già chiusa».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.