Atalanta-Lazio, è anche sfida tra centravanti: in ballo due traguardi importanti
Connettiti con noi

News

Atalanta-Lazio, è anche sfida tra centravanti: in ballo due traguardi importanti

Pubblicato

su

Atalanta-Lazio, è anche sfida tra centravanti: in ballo due traguardi importanti. Ecco di cosa si tratta

Gianluca Scamacca e Ciro Immobile guideranno i rispettivi attacchi in una sfida tra Atalanta e Lazio che è, di fatto, uno scontro diretto per l conquista di un posto in Champions. Portare le rispettive squadre nella regina delle competizioni europee è la prima missione che i due attaccanti hanno in comune. Poi ce n’è un’altra che li coinvolge a livello individuale: convincere Spalletti a puntare su di loro per i prossimi Europei. Immobile – riporta La Gazzetta dello Sport – è stato il centravanti della Nazionale degli ultimi anni, nei mesi scorsi è uscito dal giro ma spera di rientrarci. Scamacca era ed è il futuro già designato, ma deve ancora dimostrare di meritare in pieno l’investitura

Il capitano della Lazio vuole cambiare radicalmente il corso di questa stagione. È sicuro – ora – di poter cominciare la sua stagione a Bergamo. E poi l’altro traguardo: la convocazione per i prossimi Europei.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.