Atalanta, incontro con Gomez in settimana: la Lazio resta alla finestra - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Atalanta, incontro con Gomez in settimana: la Lazio resta alla finestra

Pubblicato

su

In settimana il Papu Gomez di rientro da Ibiza, rientrerà a Bergamo e parlerà con l’Atalanta per fare il punto della situazione

Offerta irrinunciabile quella dell’Atalanta fatta recapitare al Papu Gomez, che lo renderebbe il giocatore della Dea più pagato della storia. Il calciatore però non ha ancora deciso se accettarla o meno e in settimana – come riferito da Sky Sport – incontrerà la famiglia Percassi per analizzare tutti i possibili scenari legati ad un rinnovo o ad una eventuale cessione. Restano alla finestra le big italiane, la Lazio su tutte che ha individuato nell’argentino, il sostituto ideale di Keita, sempre più lontano dalla Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.