Atalanta, Gasperini: «Conterà l'aspetto mentale, partiamo tutti alla pari»
Connettiti con noi

News

Atalanta, Gasperini: «Conterà l’aspetto mentale, partiamo tutti alla pari»

Pubblicato

su

Alla vigilia della gara contro il Sassuolo, Gasperini – tecnico dell’Atalanta – è intervenuto in conferenza stampa

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è intervenuto durante la conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Sassuolo. Il tecnico nerazzurro ha commentato la strana condizione in cui si ritrovano i club della Serie A:

«L’aspetto mentale sarà importante, anche il più imprevedibile. Per il resto ci alleniamo da tante settimane. Mancano poche ore alla ripartenza. Chi è avvantaggiato? Non lo so, forse tutti partiamo alla pari. Ci sono tanti dubbi e tante situazioni nuove, giocare a giugno e luglio con un clima caldo. In questo senso saremo tutti alla pari, vedremo chi si adatterà meglio. Non abbiamo mai affrontato una situazione simile, dobbiamo essere bravi ad adattarci e non avere alibi. Vedremo strada facendo, sarà una nuova avventura».

TIFOSI – «Loro ci seguiranno in televisione, ma li sentiamo vicini. Abbiamo un po’ il compito di dare soddisfazione a tutti. Spero che tutti possano tornare sugli spalti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.