Connect with us

Campionato

Atalanta, Gasperini: «Sono contento. Rigori? Queste sono furbate!»

Published

on

[video_laz24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#d31d3570f53e3e9f067ff257ee.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

[video_laz24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#d31d3570f53e3e9f067ff257ee.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]

L’analisi del mister dei bergamaschi al termine della gara dell’Olimpico terminata in pareggio per 3-3

Un Gasperini piuttosto irritato è quello che arriva ai microfoni di Sky Sport al termine del match dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta terminato per 3-3 con due rigori assegnati alla Lazio da parte di Rocchi. Ecco le sue parole.

«Rimpianto? Pochissimo, la squadra ha fatto una prestazione notevole. La Lazio è stata rilanciata, in qualche modo. Anche sul 3-2 abbiamo avuto due buone occasioni per chiudere la partita. E’ stata una grande Atalanta, ed io sono contento così».

«Rigore? L’ho già rivisto, e m’è bastato. Non si capisce più niente, per chi ha giocato a calcio è abbastanza evidente. Immobile fa un altro passo, e un bel tuffo. Sono valutazioni talmente semplici, noi facciamo diventare tutto complicato. Che roba è questa? E’ una cosa che ormai si vede quotidianamente su tutti i campi. C’è stata qualche disattenzione, la Lazio in attacco ha dei valori. Era ovvio che qualcosa creasse, ma niente rispetto a quello che abbiamo creato noi. Gli episodi contano, noi abbiamo perso una Coppa Italia per un episodio. Non c’è neanche il secondo rigore, Immobile impedisce a De Roon di prendere la palla. E’ un peccato che ci sia sempre qualcosa di veramente pesante da sopportare. Questi non sono episodi da rigore, sono furbate».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×