Atalanta, Cristante: «La Lazio? Sarà una bella sfida, ma noi ce le giochiamo con tutti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta, Cristante: «La Lazio? Sarà una bella sfida, ma noi ce le giochiamo con tutti»

Pubblicato

su

Lazio ed Atalanta si sfideranno nella prossima giornata di campionato, all’Olimpico, Bryan Cristante ha avvisato i biancocelesti

Domenica, la Lazio ospiterà l’Atalanta all’Olimpico. I bergamaschi, dopo la vittoria sul Genoa, sono pronti a sfidare i biancocelesti in una gara fondamentale in chiave Europa. A commentare la partita è uno dei protagonisti di Gasperini: Bryan Cristante. Il giocatore – oltretutto, noto pallino della società capitolina – ha così parlato attraverso il canale ufficiale del proprio club: «Sono felice, abbiamo fatto un’ottima partita mettendola subito a nostro favore. Ora mancano tre gare ed è tutto nelle nostre mani. La Lazio? Sarà una bella sfida, com’è stata anche all’andata ma noi ce la giochiamo con tutti. I miei gol? Finché arrivano e arrivano anche le vittorie va tutto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.