Atalanta, Caldara: «Lazio? Non è in crisi! Contro il Torino avrebbe vinto se... » - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Atalanta, Caldara: «Lazio? Non è in crisi! Contro il Torino avrebbe vinto se… »

Pubblicato

su

In un’intervista al Corriere dello Sport, le parole con le quali Mattia Caldara commenta la sfida di domenica contro la Lazio

«Domenica a Bergamo arriva la Lazio. Forse hanno rallentato in classifica, ma non sono in crisi. Contro il Torino, se non fosse successo quel doppio episodio (mancato Var e rosso a Immobile), avrebbero vinto. Rispetto allo scorso anno la Lazio è più forte. Meglio senza Immobile squalificato? Non lo so perché Caicedo è più grosso e difficile da marcare.Immobile è sempre… Immobile, ma la Lazio ha sostituti all’altezza. Il loro giocatore chiave è Luis Alberto perché lega molto bene i reparti e sa dove mettersi per creare problemi. Simone Inzaghi è bravo e sa insegnare bene il calcio ai suoi. Mi aspetto una partita combattuta perché le due formazioni giocheranno a specchio, entrambe con la difesa a tre. La spunterà chi vincerà più uno contro uno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.