Asse di mercato Genoa-Lazio: rallentamento per Fares interessa Caicedo
Connettiti con noi

News

Asse di mercato Genoa-Lazio: rallentamento per Fares interessa Caicedo

Pubblicato

su

Si scalda l’asse di calciomercato tra Genoa e Lazio. I rossoblù pensano ad un doppio colpo dai biancocelesti: Fares-Caicedo nel mirino

Asse caldo. Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina il Genoa sta lavorando sul mercato per dare stabilità ed esperienza alla rosa. Per farlo punta ad un doppio colpo dalla Lazio:

da un lato la pista che porta a Mohamed Fares, che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, ma per il quale si è registrato un rallentamento. Dall’altro c’è invece la pista Caicedo. Il grifone ha nel mirino l’attaccante ecuadoriano per rinforzare il proprio reparto d’attacco aggiungendo un’altra punta a Lammers, in arrivo dall’Atalanta. Il suo arrivo rinforzerebbe un reparto composto da giocatori giovani (Kallon, Buksa e Bianchi) e darebbe quell’esperienza in più considerato che Destro è sulla lista dei partenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.