Armini saluta la Lazio: «Un sogno giocare nella squadra del cuore» - FOTO
Connettiti con noi

News

Armini saluta la Lazio: «Un sogno giocare nella squadra del cuore» – FOTO

Pubblicato

su

Armini ha salutato la Lazio sul suo profilo social dopo l’ufficialità del suo passaggio al Piacenza: le sue parole

Oggi è il giorno del passaggio di Armini al Piacenza con la formula del prestito. Il difensore ha voluto salutare la Lazio, la squadra dove è cresciuto. Queste le  sue parole sul suo profilo Instagram:

«Ogni volta che riguardo queste foto capisco quanto sono stato fortunato. Fin da bambino ho sempre desiderato e sognato di giocare nella mia squadra del cuore e della mia città e sono onorato di aver avuto la possibilità di farlo fino ad oggi. Quest’ultimo anno ho coronato uno dei miei sogni di entrar a far parte della prima squadra e ringrazio tutti compagni per come mi hanno accolto e per come mi hanno fatto sentire importante ogni giorno. Ora inizia una nuova avventura, ringrazio il Piacenza per l’opportunità e la fiducia. Cercherò di utilizzare questa nuova esperienza per migliorare e tornare tra un anno più forte di prima. A presto Lazio mia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.