Argentina, Scaloni: «Abbiamo seguito i giovani, saranno loro a decidere se...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Argentina, Scaloni: «Abbiamo seguito i giovani, saranno loro a decidere se…»

Pubblicato

su

Sono molti i giovani convocati nell’Argentina di Scaloni, proprio il ct ha parlato del lavoro fatto sui ragazzi: le sue parole

Nell’elenco dei convocati dal ct Scaloni c’è anche Romero. Il baby talento che Sarri sta crescendo con attenzione e premura per non bruciarlo. Ai microfoni di Pagina12, l’ex giocatore della Lazio e oggi allenatore dell’albiceleste ha parlaro proprio dei giocani presenti in squadra:

«Sono ragazzi che abbiamo seguito nel lavoro di scouting svolto da (Bernardo) Romeo, (Pablo) Aimar e (Javier) Mascherano. Abbiamo parlato con tutti loro e con le loro famiglie. Hanno mostrato interesse ad essere lì e a sapere cos’è la squadra nazionale argentina. Se abbiamo bisogno di qualcuno saranno loro a decidere se giocare o meno per l’Argentina, non lo faremo noi stessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.