Argentina, il governo snobba Maradona, l'ex Lazio Veron risponde
Connettiti con noi

News

Argentina, il governo SNOBBA MARADONA, l’ex Lazio Veron risponde

Pubblicato

su

Il governo argentino snobba Maradona, le parole del portavoce del presidente Milei e la risposta dell’ex Lazio Juan Sebastian Veron

Clamoroso in Argentina: nella giornata mondiale dei mancini di ieri Manuel Adorni, portavoce del presidente argentino Milei, ha dimenticato di inserire Maradona tra i grandi argentini dal sinistro fatato. Ai giornalisti presenti, esterrefatti dall’assenza del Pibe, ha risposto così: «Chi? Maradona era mancino? Bene, arrivederci». Il motivo dello sfregio è legato alle idee politiche di Diego, tradizionalmente legato alla sinistra.

Una mancanza di rispetto che ha indignato in molti e tra questi anche l’ex Lazio Juan Sebastian Veron, che sui propri social ha commentato: «Si può essere d’accordo o meno con tutto quello che è successo fuori dal campo, ma non si può ignorare la persona che ha reso felice un Paese. Rispetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.