Aquilani: «Non andrei mai alla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Aquilani: «Non andrei mai alla Lazio»

Pubblicato

su

Il centrocampista ex Roma, Alberto Aquilani, ha giurato amore eterno ai giallorossi affermando di rifiutare la Lazio in caso di proposta

Un veterano della Serie A. Ha vestito le maglie di Juventus, Milan, Roma, Fiorentina, anche di Sassuolo e Pescara. Alberto Aquilani è alla sua prima estate da calciatore svincolato. E’ in attesa di una nuova sistemazione dopo una non esaltante esperienza in Abruzzo, terminata per altro con la retrocessione. Il centrocampista è stato raggiunto da La Gazzetta dello Sport, si è espresso così sulla Roma e sulla Lazio: «Sono sempre stato un tifoso giallorosso, mi reputo fortunato ad aver giocato più di cento partite con la mia squadra del cuore, vincendo anche qualche trofeo. La Roma è il mio cuore. Se mi chiamasse Inzaghi alla Lazio, nonostante l’affetto e la stima che provo per Simone, non potrei mai andare. Davvero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.