Candreva: «Abbiamo fatto una grande gara, Ribery fondamentale per noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Candreva: «Abbiamo fatto una grande gara, Ribery fondamentale per noi»

Pubblicato

su

Antonio Candreva, centrocampista della Salernitana ed ex Lazio, ha analizzato la vittoria contro i biancocelesti all’Olimpico

Antonio Candreva è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la vittoria della sua Salernitana contro la Lazio:

«Ho esultato dentro per il grande gol che ho fatto, ha aiutato la squadra a rientrare in partita. Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra difficilissima. Lo step che abbiamo fatto è la consapevolezza dei nostri mezzi. Siamo stati umili rimanendo in partita. Abbiamo saputo soffrite e fatto una grande gara. Dobbiamo tenere i piedi per terra, gara dopo gara. La strada è ancora lunga. Ribery è una grandissima persona e un grande uomo, ci sta dando una grande mano. Sta mettendo la sua esperienza al servizio della squadra. Per noi la sua esperienza è molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.