Lazio, Anna Falchi: «La mia sagoma vi aspetta allo stadio» VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, Anna Falchi: «La mia sagoma vi aspetta allo stadio» VIDEO

Pubblicato

su

Anna Falchi, showgirl tifosissima della Lazio, sostiene l’iniziativa della società per popolare lo stadio anche se a porte chiuse

La Lazio ha deciso di non lasciare l’Olimpico deserto nonostante i tifosi non potranno entrare per sostenere i ragazzi di Inzaghi. Tramite l’iniziativa Tu Non Sarai Mai Sola, la società ha deciso di riempire gli spalti con le sagome dei tifosi e raccogliere fondi per la Croce Rossa.

Tanti Vip laziali hanno aderito alla campagna, tra cui la showgirl e madrina Anna Falchi. Sui social della società è stato pubblicato il video dell’attrice in cui invita i tifosi a non perdere l’opportunità di essere al fianco della squadra nonostante tutto.

https://www.instagram.com/p/CBN-6_WKOWQ/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.