Anna Falchi: «La Lazio meritava di vincere. Quando è uscito Immobile la squadra è crollata» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Anna Falchi: «La Lazio meritava di vincere. Quando è uscito Immobile la squadra è crollata» – FOTO

Pubblicato

su

L’attrice e tifosa laziale Anna Falchi sul suo profilo social ha espresso la propria opinione sulla gara contro l’Inter e sulla stagione portata avanti dall’armata di Inzaghi

Ieri contro l’Inter è arrivata una sconfitta amara per la Lazio, che ha mancato la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Nel popolo biancoceleste c’è rammarico per non aver centrato l’obiettivo dopo una stagione così brillante. Anna Falchi, attrice e tifosa delle Aquile, ha commentato su Instagram la gara di ieri sera: «Sempre forza lazio. Per l’energia, la grinta e per la partita di stasera contro l’Inter che meritava di vincere. Avevo detto che forse de Vrij non avrebbe dovuto giocare (anche se ha giocato bene). E’ arrivato un rigore! Comunque è andata così e mi tolgo solo un sassolino dalla scarpa. Quando Ciro Immobile è uscito la squadra è crollata senza il suo punto di riferimento ed è finita così. Tanta tristezza nei nostri cuori laziali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.