Sorrentino stronca la Lazio e Sarri: «Squadra slabbrata, il tecnico..»
Connettiti con noi

News

Sorrentino stronca la Lazio e Sarri: «Squadra slabbrata, il tecnico vive un disagio»

Pubblicato

su

Andrea Sorrentino, noto giornalista, ha duramente criticato l’avvio di stagione della Lazio di Maurizio Sarri: le sue parole

Dalle colonne de Il Messaggero, il giornalista Andrea Sorrentino ha dichiarato:

«Parlando di stanchezza, se ne vede fin troppa, mentale, nella Lazio e in Sarri. La squadra del secondo posto era un blocco difensivo unico, e fu il suo segreto; questa è slabbrata e lasciva, non difende più di reparto, ha scarso fuoco eccezion fatta per Luis Alberto, che invece è ardente e gesticolante, con un’espressione spiritata alla Rasputin che non gli si conosceva. Ma quando una squadra non difende da squadra, è poco squadra, e c’entra per forza anche l’allenatore: ci sembra prigioniero da settimane di una qualche insoddisfazione, o di un disagio di fondo, che si trasmette ai giocatori, magari regalando loro alibi. E il suo pessimismo cosmico di questi giorni non sembra il farmaco migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.