André Anderson e Kiyine in attesa di una chiamata: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

André Anderson e Kiyine in attesa di una chiamata: la situazione

Pubblicato

su

André Anderson e Kiyine arriveranno ad Auronzo di Cadore? Ecco qual è la situazione dei due calciatori di proprietà della Lazio

Non solo Auronzo di Cadore. Sono tanti infatti i giocatori di proprietà della Lazio che in questo momento si stanno allenando in quel di Formello. Tra questi anche André Anderson e Kiyine, tornati dal prestito dalla Salernitana.

Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, i due starebbero aspettando una chiamata per potersi unire al gruppo sotto le Tre Cime di Lavaredo. Lotito avrebbe chiesto a Sarri di valutarli da vicino e potrebbero prendere il posto dei baby aggregati, ossia Shehu, Bertini e Troise. Gli ex granata, a cui vanno aggiunti Dziczek, Casasola, Lombardi e Gondo, dovrebbero comunque esser piazzati sul mercato. Sono in attesa di sistemazione anche Lukaku, Palombi, Falbo e Djavan Anderson. Insomma, i biancocelesti devono lavorare anche in uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.