Wallace, De Vrij ed Anderson si preparano al derby impegnandosi nel softair - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Wallace, De Vrij ed Anderson si preparano al derby impegnandosi nel softair – VIDEO

Pubblicato

su

In attesa del match contro la Roma, alcuni biancocelesti si sono dilettati quest’oggi nel softair, ovvero la guerra simulata

Il derby della Capitale è una vera e propria guerra. L’affermazione è forse vera per l’impegno e la grinta messa in campo dai protagonisti delle due compagini, oltre che per l’importanza che la gara ha per i tifosi capitolini, ma alcuni biancocelesti sembrano averla un po’ troppo seriamente. A qualche giorno dalla stracittadina, infatti, Wallace, De Vrij ed Anderson, si sono dilettati nella nuova disciplina del softair, ovvero la guerra simulata. I video che ritraggono i biancocelesti in tenuta militare sono stati prontamente pubblicate dagli stessi giocatori sui propri profili Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.