Andersen, parla il papà: «Lo vogliono tutti! In Serie A interessa alle prime sei»
Connettiti con noi

Calciomercato

Andersen, parla il papà: «Lo vogliono tutti! In Serie A interessa alle prime sei»

Pubblicato

su

Joachim Andersen è una delle rivelazioni della Serie A. Stando a quanto riferito dal padre, anche la Lazio starebbe seguendo il difensore

Dopo Skriniar, ecco Andersen. Grandi intuizioni in difesa per la Sampdoria, che dopo il difensore ora all’Inter, potrebbe realizzare un’altra grande plusvalenza a fine stagione. Per giugno è già pronta l’asta, con Ferrero pronto ad ascoltare tutte le proposte. Secondo il padre del centrale, sarebbero tante le squadre che seguono suo figlio, tra queste ci sarebbe anche la Lazio, come rivelato al quotidiano danese Ekstra Bladet: «Interessa ai primi sei club italiani (Lazio al momento quarta ndr). Non solo, piace molto anche in Inghilterra. Non credo che accadrà qualcosa in questa sessione di mercato, neanche Joachim lo pensa. Sta bene alla Sampdoria. Restiamo comunque a disposizione se qualche grande club è interessato a un incontro».

QUI TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA DELLA LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.