Amoruso dimentica Immobile: «La nostra Nazionale ha bisogno di centravanti...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Amoruso dimentica Immobile: «La nostra Nazionale ha bisogno di centravanti…»

Pubblicato

su

L’ex difensore italiano Lorenzo Amoruso parlando dei centravanti italiani ha snobbato il bomber della Lazio Immobile

Lorenzo Amoruso, ex difensore italiano, parlando a La Gazzetta dello Sport del possibile trasferimento di Scamacca al PSG ha analizzato la questione centravanti in Italia dimenticando Ciro Immobile.

LE PAROLE – «Scamacca-PSG? C’è il doppio lato della medaglia: vai ad allenarti e a giocare con stelle di primissima grandezza e quindi puoi solo imparare; ma probabilmente, e qui dovrà reggere l’urto, i minutaggi non saranno enormi, perché i punti fermi in attacco sono Mbappé, Messi, Neymar. Prendete Icardi: non ha giocato moltissimo….

Detto questo, penso anche all’aspetto-Italia: se giocherà poco, il c.t. Mancini lo terrà comunque in considerazione? Siamo in un periodo storico della nostra Nazionale in cui servono centravanti. Vediamo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.