Amendola: «Feci sparire i giocattoli a mio figlio dando la colpa ai laziali»
Connettiti con noi

News

Amendola: «Feci sparire i giocattoli a mio figlio dando la colpa ai laziali»

Pubblicato

su

Il noto attore romano Claudio Amendola ha raccontato cosa ha fatto per non far tifare la Lazio a suo figlio Rocco

Nella Capitale il calcio non è solo uno sport, è semplicemente vita e lo sfottò tra tifosi di Lazio e Roma è all’ordine del giorno.

Il noto attore Claudio Amendola è risaputo sia un tifoso giallorosso. A Rai 1 ha raccontato cosa ha fatto per non far diventare biancoceleste suo figlio Rocco: «Ho fatto una cosa al limite del telefono azzurro. All’asilo gli ho svuotato la stanza dei giochi. Quando è arrivato gli ho detto che erano venuti i laziali a rubargli tutto. Passato il dolore e il pianto, lui si è distratto e io gli ho rimesso in camera tutto quanto. Quando se n’è accorto gli ho detto che i romanisti gli avevano riportato tutti i giocattoli».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.