Amarcord Lazio, Vieri e la notte magica di Birmingham: «Non mollare mai!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Amarcord Lazio, Vieri e la notte magica di Birmingham: «Non mollare mai!» – FOTO

Pubblicato

su

Christian Vieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che risale alla sera in cui – con l’aquila sul petto – vinse l’ultima edizione della Coppa delle Coppe, trionfando contro il Maiorca

Nonostante la sua avventura con la Lazio sia durata un solo anno, Christian Vieri ha dimostrato di non aver dimenticato la piazza biancoceleste ed i trofei vinti insieme ai compagni guidati da mister Eriksson. Già qualche mese fa aveva ricordato sui social un episodio dell’annata in cui vestì la maglia con l’aquila sul petto. Ieri, invece, ha pubblicato su Instagram una foto che risale alla notte in cui – con la Lazio – vinse l’ultima edizione della Coppa delle Coppe, trionfano contro il Maiorca nello stadio di Birmingham. In quell’occasione, l’ex bomber siglò il gol del momentaneo vantaggio. Nell’immagine, l’ex giocatore ha in testa una fascia sporca ancora di sangue, messa dallo staff medico dopo lo scontro con il portiere avversario. La foto è stata poi accompagnata da una didascalia, totalmente in linea con la mentalità laziale: «Non mollare mai».

Never give up!

A post shared by Christian Vieri (@christianvieriofficial) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.