Alvini: «Cremonese inferiore a otto squadre in Serie A. Contento per Carnesecchi»
Connettiti con noi

Campionato

Alvini: «Cremonese inferiore a otto squadre in Serie A. Contento per Carnesecchi»

Pubblicato

su

Massimiliano Alvini, tecnico della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Sassuolo. Le sue dichiarazioni

Massimiliano Alvini, tecnico della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Sassuolo. Le sue dichiarazioni.

SASSUOLO«Sono arrivati decimi e giocano dall’anno scorso, hanno uno dei migliori attaccanti d’Italia come Pinamonti e se la sono giocata alla pari col Milan. In questo momento sulla carta FIorentina, Roma, Torino, Inter, Sassuolo, Atalanta e Lazio sono superiori della Cremonese ed è chiaro. La Cremo sta facendo un percorso nuovo, loro hanno conoscenze maggiori e noi ci stiamo costruendo. Sulla carta è così, noi vogliamo incidere sul campo attraverso lo spirito, il gruppo che vogliamo consolidare e sono certo che raggiungeremo i risultati. Sin qui abbiamo fatto buone prestazioni con errori, ma stiamo costruendo qualcosa. Abbiamo giocato con squadre che l’anno scorso sono arrivate in alto. Chiedo tempo per costruire la squadra. La Cremonese lotterà per la salvezza e domani se la giocherà col Sassuolo».

CARNESECCHI«Se ho parlato con lui? No, avevamo bisogno di un portiere in più e c’è stata questa opportunità e sono contento che sia tornato. In questo momento il portiere è Radu e siamo contenti di come si sia ripreso. Andiamo avanti così, Carnesecchi lo miglioreremo e ci lavoreremo, il mercato è stato davvero straordinario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.