Almeria Lazio LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

News

Almeria Lazio 2-0: i biancocelesti chiudono l’anno con una sconfitta

Pubblicato

su

Al Power Horse Stadium, l’amichevole tra Almeria e Lazio: sintesi, tabellino, risultato e cronaca del match live

Al Power Horse Stadium, Almeria e Lazio si affrontano in una amichevole in vista della ripresa dei rispettivi campionati.


Sintesi Almeria Lazio 2-0

Fischio d’inizio – si gioca

3′ Chance per Luis Alberto – Lancio dalle retrovie per lo spagnolo che non riesce a calciare in porta per un’uscita provvidenziale di Fernando.

8′ Attacca la Lazio – Pedro cambia gioco sulla destra, Felipe Anderson raccoglie e mette in pezzo ma l’uscita di Fernando Martinez blocca tutto.

10′ Tiro dell’Almeria – Errore in fase di costruzione della Lazio, arriva il tiro dal limite dell’area di rigore di De La Hoz ma anche la parata di Provedel.

16′ Ritmi bassi – Poche occasioni da gol e ritmi bassissimi, il terreno di gioco non facilità lo spettacolo.

20′ Prova l’imbucata Cataldi – Cataldi in profondità, ma la palla è troppo lunga per Ciro Immobile: arriva prima il portiere avversari.

30′ Lazio in attacco – I biancocelesti provano ad imbastire azioni d’attacco e cercano il loro primo tiro in porta.

34′ Provedel non benissimo – Provedel sbaglia l’uscita, Akieme tocca il pallone alle sue spalle, Patric libera davanti alla linea di porta.

36′ Auogol di Patric – Cross di Pozo, Touré si pone sulla traiettoria, ma il tocco decisivo è quello di Patric. Provedel battuto, e Almeria in vantaggio

38′ Immobile vicino al gol – Destro potente da fuori area di Immobile che – deviato – termina poco alto sopra la traversa. Sarà corner.

39′ Felipe Anderson a un passo dal gol – Fernando non respinge bene il cross dalla bandierina, Felipe Anderson prova a tirare in porta ma schiaccia troppo per terra e la palla termina alta sopra la traversa.

Fine primo tempo – Intervallo

Inizia la ripresa – Si gioca, entra Milinkovic-Savic al posto di Vecino.

46′ Gol dell’Almeria – Azione personale di Ramazani che semina avversari sulla sinistra, si accentra e calcia di destro: Provedel si fa passare la palla sotto la pancia e consegna il raddoppio ai padroni di casa.

50′ Milinkovic-Savic sfiora il gol – Punizione di Luis Alberto che trova l’isolato Milinkovic-Savic che solo davanti al portiere non riesce a spedire in porta.

52′ Luis Alberto imbecca Immobile – Buona palla di Luis Alberto in area di rigore per Immobile, che però scivola e si fa anticipare dalla difesa avversaria.

55′ Strepitoso intervento di Provedel – Ramazani ci prova nuovamente col destro dal cuore dell’area ma Provedel si distende e dice no.

60′ Lazio pericolosa – Pedro tenta di penetrare in area di rigore, ma viene fermato dalla retroguardia spagnola. Poi ci prova Milinkovic dalla distanza, il tiro è completamente fuori misura.

68′ Tiro di Basic – Felipe Anderson scarica dietro per l’accorrente Basic che spara altissimo sopra la traversa.

78′ Tiro di Marcos Antonio – Sugli sviluppi di calcio d’angolo la palla termina tra i piedi del brasiliano che da fuori area calcia di destro, palla che termina comoda tra le mani di Fernando.

85′ Partita senza più nulla da dire – La partita si avvia verso la sua conclusione, senza più nulla da dire.

90′ Punizione di Milinkovic-Savic – Tiro del serbo che colpisce la barriera e termina in corner.

Fine partita


Migliore in campo: Romagnoli


Almeria Lazio 2-0: risultato e tabellino

RETI: 36′ aut. Patric, Ramazani

ALMERIA (4-3-3): Fernando; Pozo (80′ Mendes), Chumi (80′ Kaiky), Babic, Akieme (80′ Alex Centelles); Robertone (70′ Samu), Cesar (70′ Arnau), Melero; Ramazani (64′ Portillo), El Bilal (70′ Sousa), Lazaro (64′ Baptistao). A disp.: Pacheco, Kaiky, Eguaras, Embarba, Marezi, Fuoli.. All.: Joan Francesc Ferrer Sicilia

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari (75′ Radu), Patric (80′ Gila), Romagnoli, Marusic; Vecino (45′ Milinkovic-Savic), Cataldi (64′ Marcos Antonio), Luis Alberto (64′ Basic); Felipe Anderson (70′ Luka Romero), Immobile (75′ Cancellieri), Pedro. A disp.: Maximiano, Adamonis, Kamenovic, Bertini. All.: Maurizio Sarri

AMMONITI: Lazzari, De La Hoz

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.